Il Rifugio del Micio

L'importanza di condividere

Un altro modo per aiutare il Rifugio del Micio è condividere!

Condividere è indispensabile per allargare la platea delle persone che vengono a conoscenza del Rifugio e delle sue attività.
Cosa e come puoi condividere?

Certamente puoi condividere i post che pubblichiamo su Facebook e Instagram:
quelli che presentano gatti piccoli e grandi da adottare. Condividerli significa far entrare le loro storie e le loro foto in un numero maggiore di famiglie aumentando la possibilità di un’adozione;

– quelli dove ti chiediamo aiuto economico; condividerlo è come moltiplicare la tua donazione per un numero potenzialmente infinito;
– e anche quelli che mostrano il nostro lavoro, il recupero di gatti in difficoltà, l’allattamento e lo svezzamento dei cuccioli.
In questo modo partecipi a divulgare le nostre attività.

Li puoi condividere sul tuo profilo FB, sulle pagine dei gruppi che segui o anche verbalmente tra i tuoi amici.

Puoi anche condividere le nostre “Raccolta cibo” magari chiedendo a parenti e amici di accompagnarti quando partecipi in prima persona a questi eventi.

Puoi fare ancora una cosa; condividere la tua passione per i gatti informando tutti i tuoi contatti (amici, parenti, negozi, fornitori ecc.) che sei un sostenitore del Rifugio del Micio.

Se vuoi puoi stampare i volantini che trovi qua sotto, tagliare i riquadri e usarli come semi per far crescere il prato dei Sostenitori del Rifugio del Micio.

Tu condividi, il Rifugio aiuta i Mici e i nostri Ospiti ti ringraziano con tante fusa.